sabato 12 novembre 2011

Basta una vestaglia da camera

Galleggia!*

Era doveroso fare un post sulla vestaglia da camera più bella dell'universo modaiolo.
Questo tesorino azzurro è stato il frutto del mio primo swap party.
Esattamente un anno fa, per inaugurare casa, ho fatto uno swap party con amiche e da allora la vestaglia è rimasta attaccata alla porta della mia camera da letto.
Non è noiosa, vecchia, ingombrante, ma bella, comoda e stargirliana.
Sottolineo il fatto che io volevo fare pure delle foto a letto ma il fotografo me l'ha impedito dicendo che "non era il caso".
L'ho ascoltato. Lo ascolto sempre.
Tutte le foto sono state scattate in preparazione alle foto con l'ombrello a forma di bambolina.
Lente a contatto destra. Clic foto. Lente a contatto sinistra. Clic foto. Fondotinta. Clic foto.
Una vitaccia quella della bibliotecaria con il grillo per i vestiti.
La tazza della colazione è un esemplare unico fatto solo per me! E mi gongolo tutta dicendolo!
Buon risveglio a tutti. Italia compresa.


Per vedere tutte le foto della vestaglia azzurra clicca qui


Io l'ombretto lo so mettere solo con le dita. Che zoticona*

Ed ora veniamo ai singoli accessori:


Ipotesi di costo totale: 30€


Alla prossima e ... Low is Better


Consiglio letterario abbinato
alle ore 18.10 del 12/11/11 in Italia





*Le foto sono state scattate da Alessio Zoli

15 commenti:

  1. Che belle le ballerine! Le voglio! Ma io le voglio mettere per uscire. Dici che è sconveniente?
    Evviva Culicchia comunque.

    RispondiElimina
  2. Micol mi spiace ma sono da casa, non hanno la suola. Non sarebbero sconvenienti, nulla di bello è sconveniente. Culicchia è di noi GGGGIovani

    RispondiElimina
  3. Buon risveglio Italia.
    Buon risveglio Stargie.
    Sempre impeccabile anche appena sveglia!

    RispondiElimina
  4. Devo proprio ammetterlo che ero leggermente truccata nelle foto? o fingo di essere radiosa appena sveglia? Fingo. Ok.

    RispondiElimina
  5. Fingere sempre!
    Tranne che con il presunto Bruno

    RispondiElimina
  6. Beh quello non ti può far fingere, solo la vista ha provocato in noi uno scombussolamente ormonale degno di un dodicenne

    RispondiElimina
  7. Eliiii!
    Ma che bello... ora finalmente posso commentare :)
    L'ombretto si sfuma(anche)con le dita, ma sarebbe meglio utilizzare i pennelli...
    Presto un post per conoscere l'utilizzo di tutti i pennelli, contenta? ;)))

    RispondiElimina
  8. Si grazie, ma per il corso intensivo rimandiamo a questa estate! Quando ci blinderemo in una stanza e mi svelerai tutti i segreti del make up.

    RispondiElimina
  9. buongiorno Italia, in vestaglia!!

    RispondiElimina
  10. Ti si vedono le caccole

    RispondiElimina
  11. Marta, è colpa del fotografo se non sono state scattate foto hard!

    RispondiElimina
  12. Elia sono umana pure io ho le caccole!

    RispondiElimina
  13. Ah ah..la foto sul letto no perchè il fotografo ha detto che "non era il caso"!....che ridere l'idea del Nongio in versione bacchettone!! Bravi comunque...! Sara

    RispondiElimina
  14. Ciao Saretta! Grazie. Pure il Nongio ti dice virtualmente grazie.

    RispondiElimina
  15. Perché sei sempre così bella?

    RispondiElimina