domenica 11 dicembre 2011

Happy Birthday to me



C'è chi per festeggiare il proprio compleanno va in un luogo esotico.
Chi tira mattina in qualche locale.
Chi organizza festeggiamenti da star hollywoodiana.
Io lo passo leggendo storie natalizie, con orecchie da renna, a bambini di 3 anni e mi diverto tantissimo.
La sera poi una cena veloce con dei cari amici e una passeggiatina in città per sgranchirsi le gambe e ridere come matti sotto uno strano albero di natale.
(Che l'assessore assicura NON essere un albero di Natale)




Così anche io, Stargie, compio i miei primi 29 anni.
Mi sembra un'ottima scusante per prendermi una domenica di pausa dai post del blog.
Proseguo il mio relax finendo Orgoglio e pregiudizio rigorosamente a letto con una tazza di latte caldo.

4 commenti:

  1. Corna da renna, non orecchie!

    RispondiElimina
  2. Come sai tu l'anatomia delle renne non la sa nessuno...

    RispondiElimina
  3. Scusa Stargie, arrivo fuori tempo massimo, ma questi sono periodi intensi per tutti.
    Buon compleanno! il tuo copricapo è decisamente da capo branco, leader si nasce e si continua ad esserlo anche a 29 anni.

    RispondiElimina