domenica 4 marzo 2012

Casual Friday

La Zia Simo pensa di essere una fotografa di alta moda e si inginocchia a terra senza più sapersi rialzare *



L'anfiteatro di Balbiana a Manerba del Garda lo ricordavo decisamente più bello. Per questo motivo ho insistito con Simona per fare le foto su questa poco elegante colata di cemento vista lago.
Vestita così mi sento segretaria di una multinazionale, con sede all'84esimo piano di un grattacielo newyorkese, in un qualsiasi venerdi sera alle 18.00, pronta per l'aperitivo con le amiche.


Povera paperella.


Poi non è colpa mia se anzichè farmi fotografare a NY mi faccio fotografare in un parco giochi. La foto sui giochi era doverosa, peccato le mie capacità motorie con i tacchi siano pessime.
Stamattina, il mio impegno sportivo mi ha portato a fare una garettina a Salò ed ho pure guadagnato una bottiglia di Groppello.


Cal Lightman direbbe "è chiaro sul suo volto il dolore per aver incastrato il suo fondoschiena nello scivolo"

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTOGRAFIE

Ed ora veniamo ai singoli accessori:

  • open toe di H&M comprate ai saldi invernali
  • Jeans di OVS comprati ai saldi invernali di un anno fa
  • Camicia di H&M
  • Cintura stringivita di Beauty&Colors swappata
  • Pochette in velluto nero, regalo di mamma (era la custodia di un profumo)
  • Giacca gentilmente prestata da Clelia
  • Orecchini con enormi perle fintissime regalati da mamma
Ipotesi di costo totale: 60€

Alla prossima e .... Low is better

Miss MoneyPenny la segretaria più famosa della letteratura,
e un culo in copertina,
 che alza sempre le vendite





*Foto scattate da Simona Tonoli

7 commenti:

  1. Io avrei messo lo smalto in tinta anche sulle dita delle mani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma nello stesso giorno ho fatto le foto con il tranch e la maglietta rossa e non ci stava bene il viola scuro sulle mani con quei vestiti

      Elimina
    2. Vuoi sempre fare troppe cose tutte insieme

      Elimina
    3. Ma quanto è super fashion Elisa!E' raro riuscire a trovare il colore esattamente uguale ad un accessorio ma tu,carissima Stargirl, ci sei riuscita!Ora,dato che la tonalità è bellissima,dovresti dirmi dove posso trovarlo!

      Elimina
    4. è il numero 244 di Kiko. Sono andata a controllare.

      Elimina
  2. Che belle scarpe! Bisogna portare Elia al parco giochi così la smette di essere acido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seas se hai il 39 te le presto quando vuoi, te le mando con il giro delprestito. Domattina, giovedi e lunedi 12 sono in biblio a sarezzo a fare promo...vieni a curiosare?

      Elimina