sabato 24 marzo 2012

Che lavoro faccio? La bibliotecaria



Mercoledi 22 marzo ore 9.45 inizia la presentazione del libro "Libro fammi grande" di Luigi Paladin e Rita Valentino Merletti e illustrato da Marta Comini.

La mia giornata in Fiera a Bologna non poteva iniziare meglio. http://www.bookfair.bolognafiere.it/



Eccomi incastrata tra il pubblico.

Finita la presentazione, io e Mila abbiamo gironzolato per la Fiera. 
Forse perchè penso a rifare l'arredamento di casa o perchè la mia biblioteca è in fase di ribaltamento, sta di fatto che mi sono messa a fotografare gli stand degli espositori e ne ho trovati di bellissimi.
Guardate un po'.

Peccato abbiano forato i libri per appenderli.

Nuovo bancone della biblio?

Asino sloveno

Capretta slovena 


Amo gli uomini bassi....




La prossima avventura della mia amichetta Olivia


I miei topoloni sarebbero impazziti

Un banco di scuola mooolto inquietante

Ho pensato anche alle illuminazioni





Non ho atteso che lo standista si spostasse....che poi di ungherese quest'uomo ha ben poco

Si è lui!!!! hanno appeso Elmer come un salame.




Come consiglio di lettura, eccovi una chicca trovata in fiera.
Parla di un pronipote, di un nonno con qualche problema di memoria e dell'arte del giardinaggio. 



5 commenti:

  1. L'anno scorso ero rimasto affascinato dalle illustrazioni dei libri spagnoli, spesso e volentieri di autori esteuropei. Quest'anno, invece, a quanto pare c'era figa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non ti senti super orgoglioso di conoscere l'unica bella donna presente nelle foto?

      Elimina
    2. Parli della tizia con i capelli rosa?

      Elimina
  2. Belle foto!Mi piace molto la sezione lampade!Chiaramente quella con il gatto nero è mia!

    RispondiElimina
  3. Io voglio subito quell'espositore. Senza forare i libri però. Tu bella bella bella!

    RispondiElimina