lunedì 28 maggio 2012

Scusa, mi ero persa, in cantina.

Non so disegnare... 
Sono sparita per tantissimo tempo. Ero stufa di metter insieme pezzi di guardaroba, stufa di trovare location diverse, stufa di costringere i vari amici ad interi pomeriggi di scatti.


Poi, durante una divertentissima domenica di lavoro presso la Cantina Marsadri, Marta mi ricorda il blog e decidiamo (lei decide) che è arrivato il momento di pubblicare qualcosa.
L'abitino a pois di seconda mano fa al caso nostro.

Eccovi una carrellata di foto di me, della cantina, dei lavori fatti con i bambini (Co.librì)

Non è un agrifoglio...


Non ho una grande espressione felice


Co.librì

La modella ammicca alla camera


Non si riesce a girare, ha deciso che sta a culo in su






 Ed ora veniamo ai singoli accessori:

  • Ballerina bianca Auchan
  • Vestito a pois mercatino dell'usato Le Meridiane
  • Coprispalle Pinkie
  • Pashmina trovata in un giornale
Ipotesi di costo totale: 40€

Alla prossima e .... Low is better

Ambientato tra viti e vigneti








* Foto di Marta Comini http://www.martacomini.com/

10 commenti:

  1. Minnie tra le casse di vino :-)
    Etichetta personalizzata bellissima...brava Marta Comini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, inchino. applausi. Grazie. Inchino.

      Elimina
  2. La foto censurata puoi mandarmela via mail

    RispondiElimina
  3. Quel bigliettino è bellissimo.
    E quell'abitino... quanto ti sta bene?

    RispondiElimina
  4. Bentornata! che bella idea, come pure quella dell'estate "libresca".
    I pois ti stanno bene.
    Ho ricevuto la borsa da Maria - grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clelia è da tanto che non ci vediamo, mi sa che devo lanciarmi sul lago a qualche vostra attività

      Elimina
  5. Ma che belli che siete! salutami Gigi e Marta.
    Betty e Cristian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancate tanto!!!!!!!!! certo che te li saluto. Un abbraccio

      Elimina