mercoledì 7 agosto 2013

Più Merano per tutti!

Indecisi su dove spendere i nostri pochi spiccioli, la scelta è caduta su Merano.
Domenica passeggiata sul sentiero di Sissi per visitare lo splendido castello con giardino botanico.
Lunedì, dico solo una parolina magica, 10 ore di TERME.
Martedì lo splendido Muse di Trento.

Domenica mattina, partenza ore 7.00. Pronta con valigia giraffata, e smalto fresco sulle unghie. Ecco, forse, ho dimenticato di pettinarmi.


Piccolo scorcio rubato durante la passeggiata sul sentiero di Sissi. Un bistrot notevole.

Questo manzo da copertina che ho casualmente incontrato nel giardino botanico vi mostra una fintissima cascatella.

#Co.librì, guardate questi libri non sono catalogati!!! Corriamo.

Io con la sedia a rotelle di Clara (Heidi)



Zona travestimenti, come non approfittarne.


Difficili risvegli del lunedì mattina.

Facce da post-terme.

In 3 giorni scarsi abbiamo ingurgitato l'equivalente di almeno 10000kcal (dalla regia mi dicono "anche di più")

Questa non è una finta cascatella, è una chiusa che si può vedere sulla strada tra Merano e Naturno.


Re Julian con noi al Muse
Voto alla miniminimini vacanza 9.
Non ci metto un bel 10 pieno solo perchè ho l'applicazione di lettura mail sul cellulare che hanno in parte rovinato il mio buon umore.

CONSIGLIO DI LETTURA:




In vacanza, per non rischiare di far finire una Von Arnim in piscina, mi procuro pacchi di riveste patinate.


2 commenti: