domenica 15 dicembre 2013

Tin tin tin tintinnate ancor

Ecco arrivato il Natale.
Io amo il Natale. Il colore rosso me lo concedo solo a Natale.
E quest'anno oltre ad essermi comprata un giubbino rosso ho deciso di vivere questa atmosfera creando dei piccoli doni.

Come ogni Babba Natala che si rispetti anche io ho due piccoli aiutanti: Jenni e Davide.
Bravissimi e imbattibili aiutanti.
Lei brava a decorare, Lui bravo a cucinare, Io brava a chiacchierare e creare atmosfera.
Ognuno con il suo compito preciso.
Abbiamo sfornato un totale di 1.5kg di biscotti di pasta frolla alla vaniglia, al cioccolato e ginger bread.

In sottofondo una playlist di youtube di canzoni natalizie, profumo di spezie nell'aria e te caldo con limone.

Di seguito una carrellata di foto che testimoniano l'immenso lavoro.

Frolla al cacao 

Strumenti di lavoro


Confezioni regalo 


Frolla alla vaniglia

Frolla in cottura

Elfo Davide al lavoro

Voi non vedete bene ma ho subito un incidente di percorso: ustione di millesimo grado

Pronti per essere infornati
Babba Natala decora

Ecco il risultato







Bellissimo risultato

Elfa Jenni pronta a decorare

Elfo Davide mattarella

Ginger bread





Adamo ed Eva ginger bread

Ricetta madre



Altro che frullino

Ingredienti






Foto di: Davide Chiodi e Jenni Generale

Nessun commento:

Posta un commento