sabato 29 ottobre 2011

San Valentino è in Ottobre

Il mio cuore*



"Ma cosa è?" chiedo alla commessa dello stand a Fa' la cosa giusta, "è un collare!"....
"Ma per umani?", lei ride "Si si lo stringi con i laccini dopo averlo infilato al collo".
"Lo prendo, subito".
Questo è l'inizio della mia storia d'amore con il cuoricino da collo, che ho utilizzato ancora come cerchietto fermacapelli, ma che, essendo in pelle, scivola con troppa facilità.
Quando lo metto per andare al lavoro, faccio la felicità di tutti i baby che me lo toccano.
E' di moda? direi di no, Passa inosservato? direi di no, E' facilmente abbinabile? direi proprio di no. Ma è Stargie style. In tutto e per tutto.
Tutte le foto sono state scattate sulla pista ciclabile di domenica mattina, tra ciclisti stupiti, signore in tuta triacetata che sparlano delle vicine di cortile e cani con abbaiature incessanti.


A me non sembrava facesse così caldo da togliere il maglione
Ed ora veniamo ai singoli accessori:
Ipotesi di costo totale: 135€

Alla prossima e.... Low is better 

Consiglio letterario abbinato alla location

*Foto scattate da Alessio

10 commenti:

  1. Eliminare foto 23. Oppure fotoscioppare quel nasone enorme.

    RispondiElimina
  2. Ma è il mio nasone, non posso farci niente. Aspettavo che tu, Elia, mi regalassi una rinoplastica.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto...secondo me questo outfit ti dona molto, sia per le linee che per i colori :) Saretta

    RispondiElimina
  4. Gli stivali non ci azzeccano molto, ma quelli marroni li avevo già fotografati...

    RispondiElimina
  5. Quel cuoricino è una meraviglia!!! devi vedere il mio cerchietto di Halloween ;o)
    M.Spring

    RispondiElimina
  6. Io non festeggerò Halloween perchè come una vera Cenerella, nessuno mi ha invitato al Party. sigh.

    RispondiElimina
  7. Eli Stargie sei uno splendore!
    Un bacione dalla "Longi"

    RispondiElimina
  8. Grazie Profe! Ha visto cosa succede una volta usciti dall'Abba, si dimentica ragio, diritto, la partita doppia, si diventa bibliotecarie e poi blogger...Chi l'avrebbe mai detto.

    RispondiElimina
  9. L'abito è STUPENDO!
    Quel cuore anche.
    Tu sei STARGIRL.

    RispondiElimina
  10. Seaster sai vero che lo scopo della mia vita è incarnare la Stargirlitudine fino a renderla mia. Inizio con un cuoricino attaccato al doppiomento. Ed ora apro gli armadi e vedo cosa metter insieme per domenica che Alessio si presta nuovamente a flasharmi.

    RispondiElimina